Reavasil replied

377 weeks ago

Grand Theft Auto V > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per prima cosa vorrei dire che questo è davvero un gioco eccellente, per me il miglior gioco di sempre nel suo genere (non sono proprio sicuro di cosa sia il genere … :)) <br/> <br/> Era un po 'da quando ho giocato a qualsiasi titolo GTA, ma quando ho visto le recensioni e le schermate del gioco ero molto curioso !! Da quando ho comprato il gioco la mia vita sociale è inesistente, e so per certo che i giocatori lo vedono come un grande complimento per un gioco !!! <br/> <br/> La grafica è INCREDIBILE, ma la cosa che spicca nella grafica è l'attenzione ai dettagli, ad esempio, l'infrastruttura del gioco non è stata affatto trascurata, puoi letteralmente vedere ruggine e bulloni su alcuni dei ponti e danni stradali e buche …. pazzesco !!! Ciò che rende il gioco ancora più realistico sono i diversi ambienti geografici e / o le caratteristiche e i dettagli che contengono. Alcuni esempi, deserti, dighe, fiumi, aree metropolitane, periferie, aree minerarie, costa, oceano ecc, ecc, ecc !!! La quantità di persone, auto e aeroplani che si muovono in città ti fa sentire come se fossi all'interno del gioco e letteralmente dentro una grande città !!! <br/> <br/> La trama è anche molto avvincente e il gameplay è fantastico !! <br/> <br/> Questo gioco è davvero un capolavoro di ALL-IN-ONE e vale senz'altro il prezzo !!! <br/> <br/> Ogni giocatore che non ha ancora il gioco, ottiene non te ne pentirai per un secondo :)
Grand Theft Auto V è un capolavoro con il suo gigantesco cast di personaggi memorabili e divertenti, un mondo vasto e profondo con la terra aspra di San Andreas e i suoi tre principali protagonisti degli Oscar. Rockstar North continua a dimostrare la propria credibilità con l'ultimo gioco del franchise acclamato dalla critica che sembra continuare a migliorare dopo ogni puntata. GTA V è diventato un punto fermo per l'industria dei videogiochi con la mente tormentata dai dettagli di Rockstar con la sua fantastica storia che è sia folle che esagerata con singole missioni che si sentono più cinematiche di altre storie di videogiochi tutte insieme, e profonda e riflessiva con grande le performance dei protagonisti Ned Luke, Steven Ogg e Shawn Fonteno, portando il meglio dalle puntate più leggere e scure della serie. GTA V non porta solo l'aggiornamento al reparto storia (già una delle figure di spicco della serie), ma Rockstar North offre anche la meccanica più stretta e fluida di combattimento, guida e volo che abbiamo mai visto, unendo tutti i vantaggi di i GTA passati così come i meccanici di Red Dead Redemption, Max Payne 3 e Midnight Club, facendolo sentire l'ultima forma di tutti i successi passati di Rockstar (che ce ne sono molti). Grand Theft Auto V regala centinaia di ore di gioia ai giocatori con la sua lunga e ricca gemma di una trama principale, tante divertenti e interessanti missioni secondarie (soprannominate & quot; Strangers & Freaks & quot; comprensibilmente) e affascinanti eventi casuali che si verificano in tutta la città, gameplay stretto e fluido, bellissime immagini (per non parlare della grande motion capture e cinematografia) e il mondo ricco e bizzarro di Los Santos e Blaine County, rendendo l'ultimo classico di Grand Theft Auto V Rockstar. Oh, c'è anche una modalità online.Con un massimo di 32 giocatori, Grand Theft Auto Online è un caos divertente e caotico in cui i giocatori vogliono salire tra i ranghi facendo varie missioni, gare, deathmatch, modalità di sopravvivenza basate sull'onda, modalità avversarie (modalità giocatore speciale vs solo giocatore che hanno i propri set di regole) e attività nel mondo aperto. GTA Online consente ai giocatori di divertirsi con i propri amici, sia facendo missioni che coinvolgono personaggi amati dalla modalità storia, sia con i giochi passati della serie, facendo finta di niente in freeroam, o creando le proprie modalità di gioco personalizzate con il contenuto Creatore. I giocatori di lunga durata sono inoltre contenti che Rockstar aggiunga tonnellate di nuovi contenuti gratuiti che mantengono vivo il mondo di Los Santos, anche se è difficile per i giocatori ottenere alcuni di questi nuovi contenuti includendo le microtransazioni. Nel complesso, Grand Theft Auto V vale sicuramente i tuoi soldi con la sua eccellente modalità storia: piena di momenti grandi e memorabili, una scrittura brillante che sembra coinvolta con la produzione di Tarantino, una grande raffica di personaggi, divertimento missioni secondarie e attività, e il suo gameplay solido che rende uno dei, se non, il miglior Rockstar ha prodotto. Rockstar Games ha realizzato un capolavoro con GTA V grazie alla modalità storia incantata e ben elogiata, alla modalità online divertente e dispendiosa in termini di tempo, oltre al supporto per i modder e i creatori di contenuti includendo la modalità regista, che consente ai giocatori di utilizzare i personaggi per il gioco base e crea i propri filmati prendendo il controllo della telecamera e di altre funzioni del mondo come luci, filtri ed effetti atmosferici e consentendo ai creator di modificare i loro filmati e clip che possono registrare nel gioco in sia la storia che la modalità online nell'Editor Rockstar e carica le loro creazioni su YouTube o sul social club di Rockstar, rendendo più facile per i creatori fare ciò che amano. Se non si può dire, Grand Theft Auto V è un grande gioco che fornirà a chiunque centinaia e centinaia di ore di intrattenimento ed è probabilmente uno dei più grandi videogiochi degli ultimi anni.
Perfetto, ben scritto e montato magnificamente. La grafica di questo gioco è così incredibilmente magnifico! Non ho mai saputo che noi umani siamo in grado di fare un gioco come questo. GTA V entra nella nuova generazione di videogiochi in una nota perfetta, piena di violenza e dialoghi fantastici! <br/> <br/> Parliamo ora dei tre protagonisti <br/> <br/> Franklin: <br/> <br/> Brave e molto intelligente, ma viene sempre trascinato nel mondo dei problemi legati alle gang agli interessi nel mondo della droga del suo amico, Lamar. La sua personalità è molto interessante e ciò che deve dire a chi sta parlando è così vile e onesto. Ha la capacità di diventare un uomo d'affari di successo ma chiaramente sceglie di non farlo. Mi piace la sua personalità e penso che abbia il più forte dei tre. <br/> <br/> Michael: <br/> <br/> Molto sconvolto e sempre al limite dell'essere solo e suicida. Come Franklin, ha la capacità di fare bene nel suo futuro, ma la pensione è sempre ciò che vuole; bene, finché non viene trascinato con forza nel mondo del crimine e della violenza. A mio parere, direi che può essere amabile e divertente con i suoi pensieri e le sue parole, ma è sempre nel lato negativo che mi porta giù. La sua amicizia con Trevor è molto sfuggente, perché possono cambiare i loro sentimenti l'uno verso l'altro; Divertente o arrabbiato. La vita interessante che ha ma è sempre in qualche modo catturata nei problemi. <br/> <br/> Trevor: <br/> <br/> Questo personaggio deve essere la persona più violenta, aggressiva e incontrollabile che abbia mai visto. Questo è strano e strano per me da dire, ma è uno psicopatico così interessante, ha l'audacia di cambiare le sue emozioni e i suoi sentimenti nei confronti di qualcuno, anche se molti dicono che la sua mente è delusa. È allo stesso tempo uno psicopatico e un sociopatico, ed è quello che trovo più intrigante di lui. La sua amicizia con Michael è qualcosa che trovo incredibilmente esilarante, è scortese e irrispettoso e poi diventa solidale e premuroso con lui. Tra i tre personaggi, dirò che è l'unica persona che non mi deluda affatto. <br/> <br/> Grand Theft Auto V ha mostrato molti aspetti di ciò che una persona può o non può fare. Quello che ho appena detto è stupido lol!
Ho suonato a GTA da molto tempo, tutti avevano lo stesso formato e lo stesso stile di gioco, punto a punto b. Nessuno dei giochi ha alzato il livello di questo gioco. Il più grande miglioramento è la storia, ho sentito che i giochi precedenti erano più piacevoli quando sei un pazzo assetato di sangue, ma questa storia di giochi era avvincente e diversa da qualsiasi altra. Amo le grandi storie e questa è una delle più belle della generazione. Parlerò un po 'della meccanica, ma principalmente della storia e dei personaggi. La storia principale richiederà circa 24 ore per completare, piuttosto standard. L'ho fatto durante il fine settimana, tre giorni a mezzogiorno fino a mezzanotte. <br/> <br/> Il gioco: sono praticamente i controlli di stile di GTA 4 a parte alcune innovazioni. Puoi effettivamente personalizzare le armi in questo gioco, considerando giochi come "Scarface the world is yours & quot; era tornato indietro quando, è troppo poco, troppo tardi, ma apprezzato. Le statistiche si vantano per i personaggi è tornato. La grafica è quasi identica a Red Dead Redemption, a parte le animazioni facciali, qui possono estrarre espressioni più realistiche. La caratteristica di passare da un personaggio all'altro in quasi tutti i punti è una nuova grande meccanica.Non ho niente da fare, andiamo a vedere cosa sta combinando Trevor, oh sta buttando qualcuno fuori dal cavalcavia, cool. Non ho ancora notato nessuna nuova auto, infatti hanno portato via la mia auto preferita, la Sabre GT nera. E infine un gioco open world che consente l'acquisto di proprietà, se puoi fare i soldi il business è tuo. Ma 150 milioni per un campo da golf sono una cifra ridicola da guadagnare. La mappa è circa la stessa, se non più grande di Red Dead. Trascorri la maggior parte del tempo semplicemente guidando. Il gioco sembra bello a volte, specialmente quando si trascina la notte o quando piove leggermente. La fisica del gioco non è nulla di nuovo, ma mi rende frustrante a livelli incredibili quando le macchine girano per colpire un sassolino. Le animazioni per Chop sono probabilmente le migliori per qualsiasi cane in un videogioco. La presentazione è doppia rispetto a quella precedente. Aggiungerò un po 'di più qui quando verrà in mente. <br/> <br/> Le missioni: Wow, hanno davvero migliorato le missioni dieci volte. Ci sono alcuni grandi momenti da record che sono grandi, senza distrarti dal gioco. Posso solo ricordare una missione di GTA 4, il furto della banca. Ma qui ce n'erano almeno una dozzina. Il colpo alla città di baia, era pazzo. Proteggere un prigioniero dalla cima del quartier generale della FIB, mentre si cambia personaggio, è stato un breve ma memorabile momento. A volte è solo il dialogo o le azioni dei personaggi che possono compiere una missione. Il mio preferito era la riunione di famiglia con Michael e la sua famiglia. Ma ci sono state alcune volte disturbate. Quando Trevor si intrufola nel parco roulotte di The Lost per ucciderli, e l'intero temporale in corso in quel momento, è semplicemente fantastico. La sequenza di torture del prigioniero era però un po 'fuori posto. <br/> <br/> I personaggi: sto solo andando con i tre protagonisti principali. Mi sono piaciuti tutti e tre, anche quando Trevor è uno psicopatico, è difficile non amarlo. Franklin era il più stabile tra tutti loro. Michael sembra essere stato basato su Michael Madsen, fino al modo in cui cammina. Trevor è il più memorabile, uno dei migliori personaggi del franchise, forse anche il miglior personaggio dell'anno. È un pazzo in sempre forma e forma. Le battute tra M e T sono dappertutto, un secondo è un bel momento, e il prossimo sono a vicenda. La scrittura è davvero ben fatta per la maggior parte del tempo, ma ci sono stati alcuni momenti che non hanno avuto ragione. Ero sconvolto che c'era anche un'opzione per uccidere Trevor e Michael. <br/> <br/> Ora ho giocato solo nelle missioni single player, quindi è tutto ciò che posso dire per il gioco. Non ho svolto nessuna delle missioni secondarie, attività ricreative o guardato la TV. Questo verrà aggiunto qui una volta che avrò completato quelli. È un gioco dell'anno, beh è un secondo vicino a The Last Of Us, entrambi hanno storie e personaggi fenomenali, ma TLOU ha giocato le mie emozioni molto più forte. Chiunque regala qualcosa di meno di un 9 si sta prendendo in giro da solo, Rock-star ha messo anni di duro lavoro in questo gioco, ogni aspetto è di prim'ordine, a parte due problemi che richiedevano il ricollocamento di una missione. È di gran lunga il miglior gioco GTA di sempre, ha innalzato il livello e stabilito un nuovo precedente di qualità.
Questo gioco è divertente ma un paio di minuti dopo ti annoi, i trucchi sono una delusione. GTA Online è un gioco online over hype come no grazie, potrei essere in COD online. È la versione down down di San Andreas come le statistiche succhiano comunque. È divertente imbattersi in qualcosa che devo ammettere. La mia domanda è: perché diavolo è questo gioco ha un punteggio più alto di San Andreas? Odio il culo ferire i bambini piangere per dire chi questo è il migliore anche se è la versione deludente di San Andreas.

Los Santos: a sprawling sun-soaked metropolis full of self-help gurus, starlets and fading celebrities, once the envy of the Western world, now struggling to stay afloat in an era of economic uncertai
b0e6cdaeb1
200 M.P.H. online freeWolverine full movie in italian free download mp4Madras Caf in italian free downloadThe Last Kingdom sub downloadTMNT full movie in italian 720p downloadAmerican Hero full movie kickass torrentDead in 5 Heartbeats movie free download hdI tre moschettieri movie free download hdWhite Fire full movie hd downloadDragon Age: Dawn of the Seeker full movie hd download
Please log in to post a reply.