Reavasil replied

377 weeks ago

I Cieli Di Escaflowne > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Avendo appena letto tutti i commenti per Escaflowne, è difficile aggiungere qualcosa a questo. Ma come un vero fan di Escaflowne, devo dire la mia, anche se sto solo ripetendo gli altri. Ho iniziato a guardare Escaflowne alcuni anni fa, sul canale inglese FOX. Tutti gli spettatori là fuori che hanno visto solo questa versione: ACQUISTA I DVD! Questi & quot; modificati & quot; (più come macellati) gli episodi non si classificano nemmeno come Escaflowne nella mia testa.Oltre a modificare tutto il sangue e il sangue (che, sarete felici di sapere, non c'è una quantità schiacciante di), FOX ha continuato a sostituire la maggior parte della colonna sonora originale per sostituirla con la propria. Mossa sbagliata La colonna sonora originale contiene alcuni dei pezzi più fantastici che mai abbelliscono il nostro (o qualsiasi altro) pianeta. Da film drammatici come "Dance of Curse & quot; a canzoni morbide e delicate come "Memory of Fanelia", questa colonna sonora ha tutto. Tanto di cappello a Yoko Kanno e Hajime Mizoguchi, hanno fatto un ottimo lavoro. Ma la colonna sonora non sarebbe nulla (beh, è ​​un po 'esagerato, ma tu prendi la mia direzione) senza essere accompagnato dalla brillantezza dello spettacolo stesso. Non solo questa serie ci presenta una storia di conflitto tra i popoli di un pianeta, ma vediamo anche conflitti all'interno dei personaggi e uno dei più grandi colpi di scena di sempre. (Sono gentile, non voglio rovinare tutto per te!) E chi ha inventato Dilandau e Van ha bisogno di un premio, non ho mai visto personaggi così ben sviluppati e brillantemente interessanti. Se non l'hai già visto, ti suggerisco di farlo, perché saranno le ore migliori che trascorrerai davanti alla TV. <br/> <br/> Un classico anime che prenderà il suo posto nei cuori di molti per sempre. * Suona la campanella della scuola e quindi spengo la colonna sonora di Escaflowne che sto ascoltando *
Avevo sentito parlare di "Escaflowne", ma l'avevo sempre spazzato via come roba da ragazzo. quindi sono stato leggermente sorpreso dai pochi episodi che ho visto su FOX. anche se tagliato e tagliato a dadini, era uno spettacolo piuttosto interessante. … poi FOX l'ha tirato fuori a favore dei "corridori nascar". dannazione. <br/> <br/> naturalmente, non potevo lasciarmi abbastanza bene da solo. non appena i DVD sono usciti, li ho catturati. <br/> <br/> quello che ottieni dai DVD è praticamente quello che è stato mostrato in Giappone. non penso che abbiano tagliato o modificato qualcosa dai dischi. <br/> <br/> "alice nel paese delle meraviglie" in una parte, "signore degli anelli" in una parte, mago in una parte di "oz" e cosparso di abbastanza grandi robot e romanticismo per attirare l'attenzione di tutti, 'Escaflowne' ha qualcosa per tutti. <br/> <br/> la storia è incentrata sul giovane Hitomi Kanzaki, una ragazza giapponese con alcune abilità psichiche che viene sbattuta via al mondo di Gea. lì, lei diventa (a malincuore) coinvolta in una guerra che sta spazzando il paese e cade in compagnia di una schiera di personaggi indimenticabili che devono impedire al malvagio Impero Zaibach di conquistare il mondo. ma nella vera moda anime, la storia diventa più ampia e si occupa di più concetti. <br/> <br/> tutti i personaggi sono meravigliosamente animati e arricchiti profondamente. la trama è avvincente e nella trama ci sono abbastanza intrecci per mantenere l'interesse di chiunque. <br/> <br/> e la colonna sonora di yoko kanno è qui in piena gloria. questa donna è un genio di prim'ordine quando si tratta di musica. la canzone musicale di apertura, "non c'è bisogno di promettere" è bellissima al punto da togliere il fiato. <br/> <br/> lo spettacolo è qualcosa di speciale. compra i DVD. non te ne pentirai.
Per l'animazione, questa serie è una delle mie preferite. Ha una musica meravigliosa del famoso Yoko Kanno, e ha meravigliose opere d'arte che dimostrano che ogni artista è stato molto orgoglioso e molto impegnato in ogni disegno. Una delle cose migliori di Japanese Animation, è il modo in cui tutte le serie sembrano assolutamente incredibili perché richiedono tempo e orgoglio per il loro lavoro. Tutti gli anime dovrebbero essere mostrati nella loro vera forma e sempre attribuiti ai creatori originali. Una trama meravigliosa che ti affascina sempre mentre la guardi.
Ho visto Escaflowne originariamente su Fox Kids. Ero un po 'confuso, ma poi sono andato online e ho letto come era la storia, e ho smesso di guardarlo. Poi sono stato contattato da un amico che mi ha detto di aver acquistato il set di tre dischi in dvd con tutti e 26 gli episodi su Ebay. Sono andato a casa sua il giorno dopo e l'ho guardato. Sono rimasto scioccato da quanto hanno tirato fuori dalla versione per bambini volpe. Mi sono subito innamorato della storia. E soprattutto Folken e Allen, ma la mia prima cotta fu sull'adorabile Gaddess. In ogni caso (fuori dai binari ^ _ ^) Quando abbiamo finito di guardare l'intera cosa non potevo crederci. Poi sono uscito e ho speso i soldi per il set di 3 dischi ed ero così eccitato.Ho quasi rovesciato l'uomo dell'UPS quando lo ha portato alla porta ero così eccitato. Devo dire a tutti che Escaflowne è il miglior dannato anime che ci sia. Bene, oltre a DB / Z / GT. Ma l'ho adorato. L'animazione è stata bellissima. La trama eccellente. i personaggi erano divertenti. E la musica era totalmente mozzafiato. Tali brani come "Shadow of a Doubt" & quot; (più associato a Folken.) e & quot; Chain & quot; (il tema alterante della macchina del destino) devono essere le parti più meravigliosamente fatte della musica che ho ascoltato da molto tempo. <br/> <br/> In tutto, conferisco un punteggio di 10/10. Vorrei andare più in alto di un 10, ma voglio renderlo ragionevole. Inferno. A 100/10.
Devo dire ben fatto a questo anime degli anni '90 per tenermi divertito ed è stato fantastico in alcune scene! Anche se, il naso sui personaggi era esilarante. Onestamente non ho mai visto un naso così lungo quando si tratta di anime in tutta la mia vita haha! <br/> <br/> Mi ha fatto molto piacere che Kelly Sherdian (alias Barbie) suonasse Hitomi nel doppiaggio inglese. Era così brava come non pensavo davvero che fosse negli anime fino a ieri sera. Complimenti a lei per questo progetto! <br/> <br/> Che altro posso dire? Questo anime è stato semplicemente perfetto, consiglio vivamente a chi ama gli anime degli anni '90 per dare questo orologio!

Hitomi is a girl with psychic abilities who gets transported to the magical world of Gaea. She and her friends find themselves under attack from the evil Zaibach empire, and the Guymelf Escaflowne pro
b0e6cdaeb1
italian movie download L'inferno sommersodownload full movie 38 parallelo: Missione compiuta in italianSimmba full movie kickass torrentForbidden Zone 3D full movie hd downloadFearless 720p torrentThong Dee Fun Khao movie download in mp4The Border full movie in italian free download hd 720pMiddle-Earth: Shadow of War full movie in italian free download hd 720pThe Job full movie hd 1080p download kickass movieLa leggenda di Robin Hood
Please log in to post a reply.