Dang, pensavo che fosse davvero buono. …. e non mi è piaciuto molto il primo. La parte più debole è stata la storia d'amore. Non apparteneva davvero a questo film. <br/> <br/> La parte migliore era ….. beh … dovrei vederlo di nuovo. C'era un sacco di cose belle in esso. <br/> <br/> Tuttavia, Wes deve ancora sbarazzarsi del taglio muto. …. e BLADE III non può venire abbastanza presto per il vecchio Wesley. Ho visto quel trailer per il film di boxe in cui si trova ed è la cosa più divertente che abbia visto da un po '. Perché è stato divertente? <br/> <br/> 1.) Le persone sono la boxe. In carcere. In una gabbia. 2.) Il campione dei pesi massimi vuole un pezzo di questo ragazzo che inscatola. In una gabbia. In carcere. 3.) Qualcuno dice che sarà il miglior incasso di sempre (o qualcosa del genere). Nel frattempo questi ragazzi stanno inscatolando IN A CAGE! IN CARCERE! CON 15 DENOMINATI FRIGGIN CHE GUARDANO! <br/> esilarante. Ho visto questo film solo pochi minuti fa …. <br/> <br/> Personalmente, ho pensato che fosse meglio dell'originale. Mi piace il regista (Guillermo del Toro) molto più di Stephen Norrington (il regista della prima parte). Inoltre, le scene di combattimento erano più lunghe, più violente (con è, in questo tipo di film, una cosa migliore) e meglio coreografate. <br/> <br/> La recitazione non era eccezionale, ma cosa ti aspetti da un'azione /film horror? Ron Perlman era sorprendentemente buono! Wesley Snipes come Blade era ovviamente il più bello di tutti loro. Da questo film in poi, & quot; Blade & quot; può essere un simbolo di frescura! <br/> <br/> La regia è stata molto buona, specialmente i camerash e le scene di combattimento. Ho dato un 10, perché & quot; Blade II & quot; ha tutto quello che volevi in un film horror / action / gore brillante. La trama era migliore del primo, ma aveva ancora dei grandi spazi. <br/> <br/> Vai a vedere questo film! Ne vale la pena !!!! c-ya Questo film è stato bello perché c'era Whistler! Certo, Blade era bravo, ma Whistler ha rubato il film. Whistler ha avuto tutte le buone battute e ha combattuto davvero bene. Quello che mi piaceva di più era quando Whistler si arrabbiava con Scud o con quel Vampiro e li chiamava come NIPPLEHEAD. Whistler ha interrogato Blade alcune volte, ma era solo perché era come una figura paterna e si stava semplicemente prendendo cura di lui. Quello che mi piaceva di Blade 2 era che i cattivi vampiri assomigliavano a Nosferatu. È passato troppo tempo da quando abbiamo avuto un bel film di vampiri in cui i succhiatori di sangue sembrano davvero dei Nosferatu. Ecco dove mancava la lama 1. Se stai per girare un film su Vampiri, fagli sembrare dei mostri, non una persona GQ del reparto trucco. Whistler non manca mai di consegnare. Kris interpreta sempre bene quel ruolo. Peccato che non sia stato nominato per il miglior attore non protagonista in Blade 1. Forse questo sarà l'anno per Whistler. Inoltre, qual è l'accordo con quel bell'aspetto vampiro che muore alla fine? Era troppo emozionante e mi ha fatto pensare a Kirsten Dunst dell'Intervista con Dracula. Tutto sommato è stato un film ok. Whistler l'ha reso guardabile. Finalmente l'ho visto solo oggi, ed è stato pieno di azione dall'inizio alla fine. La trama era abbastanza facile da capire, ma alcune delle sequenze d'azione sembravano un po 'più frenetiche del necessario. Quello che voglio dire è che non puoi sempre dire cosa stava succedendo in quelle scene di combattimento. Sicuramente questo film mi piace e Wesley Snipes ha dato una performance molto buona come al solito. Non è stato senza i colpi di scena e ci sono state alcune sorprese inaspettate lungo la strada. Il gore era un po 'grafico per i miei gusti, ma non era così male che ha sminuito il mio godimento del film. Il mio miglior suggerimento per qualcuno che andrà a vedere questo film è di sedersi almeno a metà del teatro in modo da poter riprendere correttamente le scene d'azione. Mi sono seduto più vicino e, come ho detto, non potevo dire tutto ciò che stava accadendo a causa della velocità delle scene. well blade 2 è stato un grande film d'azione, ma non un film horror, la nuova generazione di vamps era un'idea decente, ma penso che qualcuno abbia guardato un po 'troppo film predatori. nel mantenere l'idea del fumetto, egli stesso era buono. i tiratori scelti hanno fatto un buon lavoro, ma avrebbero dovuto mantenere Wistler un vampiro, per una trama migliore.
Reavasil replied
377 weeks ago