L'impero colpisce indietro ha preso tutto dal suo predecessore e lo ha reso ancora migliore. Questo film contiene i personaggi dell'ultimo film e li ha migliorati notevolmente introducendo nuovi personaggi. L'impero colpisce ancora più menti iconici e un tocco iconico. E l'impero colpisce ancora le mani sul miglior film di Star Wars di sempre! Il miglior film di fantascienza di tutti i tempi ha continuato la sua storia in questo seguito altrettanto eccellente. Ormai sono sicuro che la maggior parte della gente abbia visto questo o abbia visto almeno delle scene da esso e probabilmente tutti conoscono la storia e che è stato un enorme successo. Per quelli di voi che non hanno avuto il piacere di vedere questo film, farò del mio meglio per persuadervi a cercarlo. Certo, se non hai visto il primo film, e con questo intendo la voce originale del 1977, prima prendi questo sotto la cintura per non essere completamente perso. <br/> <br/> L'ultima parte di quell'ultima affermazione potrebbe non accadere realmente a causa del modo in cui è realizzato il film. Anche se riprende praticamente da dove si era interrotto il primo, puoi mettere questo film da solo ed essere comunque intrattenuto e molto impressionato. <br/> <br/> Ci sono molte cose da amare su The Empire Strikes Back . Il cattivo, Darth Vader, è migliore che mai. Il suo dialogo potrebbe essere tra i migliori mai scritti. Linee come & quot; Mi hai deluso per l'ultima volta & quot; e & quot; Non farmi distruggermi, & quot; se presa nel contesto, ti sconvolge davvero tanto quanto il significato e persino l'enunciazione. James Earl Jones è sicuramente un candidato per la nostra più grande voce di tutti i tempi. <br/> <br/> Vader non è l'unico che emette grandi linee. Un nuovo personaggio, sotto forma di Muppet, potrebbe semplicemente rubare lo spettacolo. Il fatto che tu stia guardando un pupazzo insegnare a Luke Skywalker le vie della forza e che tu lo comprenda davvero ti mostrerà davvero quanto è creativo questo film. I manierismi di Yoda sono talmente azzeccati che pensi di guardare davvero una persona. <br/> <br/> Un film con il più grande cattivo di tutti i tempi e il miglior uso di un burattino non può avere più offerta, giusto? Me lo ripeti una volta che hai visto la battaglia di Hoth attraverso gli occhi dei soldati che fissano quegli AT-AT. Non appena l'hai visto, puoi affermare di aver visto tutto. Perché più film non usano miniature e l'animazione stop-motion è fuori di me. Dopo che questo film ha portato il livello più alto possibile, penseresti che le persone volessero che i loro film epici sembrassero almeno realistici come questo. <br/> <br/> Se quelle prodezze non bastano per te , prova a schivare gli asteroidi mentre sei inseguito dai TIE Fighters, cercando tra le oscure paludi di Dagobah alla ricerca del più grande di tutti i maestri Jedi, o combattendo l'Oscuro Signore dei Sith in cima a Cloud City. Sì, The Empire Strikes Back ha abbastanza azione per tenervi sul bordo del vostro sedile per tutta la durata. <br/> <br/> Per quelli di voi che amano un po 'più di sostanza con il vostro stile, non cercate oltre. Come ho detto prima il dialogo è nitido e ti fa davvero riflettere. La storia d'amore tra Han e Leia può avere tanta tensione quanto quella battaglia con la spada laser climatica. Anche la commedia è ben suonata e cronometrata. Il film ha anche uno dei migliori, se non i migliori, che finiscono mai girato su pellicola. <br/> <br/> L'Empire Strikes Back è uno per i secoli. Un film così pieno di sensazioni letterali che potrebbe essere necessario prendere la mascella quando i titoli di coda iniziano a girare. Avvia il suono, siediti, rilassati e preparati a essere spazzato via dal secondo, o forse il quinto capitolo della saga di Star Wars. Penso che questo film sia il miglior film di Star Wars in assoluto. La storia del film e la selezione dei personaggi è molto buona. Gli effetti del film sono buoni per questi anni. Ci sono alcuni errori nel film, ma possono essere ignorati. < br /> <br/> Le musiche del film sono fantastiche. Credo che Imperial March sia la migliore musica per film. Rispecchia molto bene il lato oscuro. Inoltre amo il suono della sciabola della luce. <br/> <br/> È necessario essere legati per violare le leggi della fisica al fine di facilitare l'espressione. Perché il pianeta di Star Wars come il racconto di The Arabian Nights. Lucas non si conforma alla realtà del suo universo di creazione, ma mi sta affondando in questi momenti. <br/> <br/> Osservi assolutamente questo film. Bene … qui siamo 30 anni fa alla data. Questo film è un po 'il capolavoro di quando avevo 14 anni, & amp; mi tiene ancora estasiato a 44 anni. Sopporta anche alcune verità molto infelici su dove questo franchise è andato nel corso degli anni. Questo è il film tratto dalla trilogia originale con cui Lucas ha avuto ben poco a che fare e mostra. Splende soprattutto il resto come i preferiti dai fan di tutti i preferiti. Una delle cose principali che sono state dimenticate della trilogia originale è che questi film avevano personaggi meravigliosi. Quelle creazioni di cartone dei cosiddetti personaggi nei nuovi film non possono reggere il confronto con la banda di ribelli stracciati che lottano contro l'oppressivo impero. L'azione è brillante e amp; aiuta la storia invece di essere inutile & amp; una scusa per overkill CGI. Posso solo sperare che una volta passata l'eredità di Lucas, il sangue nuovo continui a respirare aria fresca in questo fantastico veicolo di fantasia. Che i registi di domani non saranno così gratificanti e amp; pensa alla responsabilità per i fan più importanti. Ogni volta che vedo un altro rehash di Clone Wars mi chiedo cosa sia successo a X-wings, Tiefighters, Millennium Falcon. Han, Leia, Chewie & amp; Luca. Dove sono i MIE personaggi? Per quanto tempo dobbiamo essere torturati con le storie di un marmocchio auto-assorbito che diventa un tiranno, & amp; un sacco di cloni privi di sostanza e amp; goofy robot comici (totalmente assurdo). Esci da dietro quella pila di soldi Lucas & amp; restituiscici le nostre guerre stellari !!!!!! La linea riassuntiva è una delle mie citazioni preferite di film di tutti i tempi perché incarna una filosofia e una disciplina.Ogni volta che sento qualcuno dire "Ci proverò", so già che è un poliziotto senza alcuna intenzione di essere coinvolto nell'attività in questione. Se George Lucas avesse 'provato' a fare il film, non sarebbe mai finito. Immagino sia per questo che Yoda è il mio personaggio di Star Wars preferito. Sì, è un burattino, ma il personaggio di Yoda è come l'universo di Spock of the SW, una forza stabilizzante (Force?) Che aiuta Luke a rimanere a terra e nel controllo delle sue emozioni. <br/> <br/> Ricordo un po 'di delusione la prima volta che ho visto questo film durante la sua uscita in sala originale relativa al cliffhanger di Han Solo, in qualche modo ho sentito che mi ha portato via dalla struttura che stavo cercando nel capitolo che segue l'originale "Star Wars". Guardandolo oggi non mi sento allo stesso modo. Trattava una tregua momentanea al romanzo di Han / Leia e permetteva l'analisi della relazione Darth / Luke. Il tentativo di Vader di proteggere suo figlio dall'Imperatore promettendo una svolta al Lato Oscuro è stato ingegnosamente attivato sulla sua testa con Vader che suggerisce al giovane Skywalker di usare il suo potere per sconfiggere l'Imperatore. La scena è stata eseguita con intelligenza e la risposta di Luke ha suggerito cose da fare in "Return Of The Jedi". <br/> <br/> La mia visione più recente di questo episodio è stata solo la terza volta dall'uscita in sala originale, e io scoprire che non ha perso nulla dell'impatto, mantenendo una vitalità ed eccitazione che il tempo non è diminuito. Guardare la versione DVD rimasterizzata, in particolare con i sottotitoli, offre una prospettiva completamente nuova quando puoi mettere in pausa e riavvolgere per comprendere meglio ciò che alcuni personaggi hanno detto. Forse è per questo che ho trovato molto più facile tenere traccia dei punti fini della storia, dei nomi di luoghi come Hoth, Yavin e Bespin, e personaggi secondari come il Governatore Tarkin. Tutti questi punti sottili aggiungono una struttura più definita alla storia, e aiuta ad apprezzare molto di più la complessità dell'universo creato da George Lucas.
Reavasil replied
377 weeks ago